sabato 8 novembre 2008

Io e la matematica

Ieri ho realizzato questa prima prova in preparazione all'esame...quando ho letto la consegna per l'elaborato un pò mi sono "spaventata"..Non pensavo fosse semplice ritornare con la mente agli anni della primaria ed invece lo è stato..In fondo è stato anche divertente ripensare al mio rapporto con la matematica e mi sono resa conto che se oggi riesco a cavarmela abbastanza bene è grazie alla mia prima maestra che ha saputo trasmettermi il suo amore e la sua passione per questa disciplina. Naturalmente il mio rapporto non è sempre stato, come si suol dire, rose e fiori; ho trovato sul mio cammino degli ostacoli che, però, sono riuscita a superare anche con l'aiuto del "mio genio della matematica". Se volete leggere tutta la mia storia con la matematica andate su http://blackboard. unicatt.it.

Nessun commento: